In  blog

Gioielli esclusivi anche a Salerno

By Cplusit | 25 Gennaio 2017

A pochi passi dal corso principale di Salerno, in via Colonnello Ludovico De Bartolomeis, Sabato 28 gennaio 2017 ha aperto l’Atelier Hypnòse Joaillerie.

Uno spazio magico dove il “fatto a mano” e il “design” si uniscono per plasmare gioielli sensuali ed estremamente femminili, in argento, ottone, bronzo, pietre semipreziose, ebano.

L’atmosfera, elegante e raffinata, esprime già nell’arredo e nella luminosità dei colori, la concezione che la designer e fondatrice Tina Guida, ha del Gioiello: ‘”un sensuale piccolo scrigno che racchiude l’Anima, i Sogni, l’Essere della donna che, indossandolo, si racconta a chi la osserva, senza l’uso della Parola”.

Nell’atelier di Salerno, oltre alla possibilità di visionare monili di design, interamente realizzati a mano, delle collezioni Hypnòse, Monies e Daniela de Marchi, , al cliente viene offerta la possibilità  di commissionare la realizzazione di un gioiello Unico, un monile su misura per lei. Realizzazione che parte dal disegno e la scelta dei materiali con la designer.
A breve, inoltre, sarà possibile anche visionare e acquistare i monili direttamente nello store onlinealla pagina www.hypnosejoaillerie.it/negozio/

La bellezza è unicità, armonia delle forme e dei materiali; scegli d’indossare gioielli esclusivi.

Instagram