In  blog

I gioielli della primavera

By Cplusit | 3 Marzo 2017

Con l’arrivo della bella stagione, come la Natura, anche noi Donne cominciamo a sbocciare. E dopo un lungo Inverno, costrette a coprirci per il troppo freddo, ora, finalmente, riapriamo il nostro corpo alla luce del Sole, lasciando che il primo tiepido caldo accarezzi la nostra pelle.

Ma la Primavera è anche il momento in cui iniziamo ad arricchire la nostra pelle di una nuova bellezza, quella di gioielli che amplificano le nostre innate componenti di femminilità, delicatezza ed eleganza.

Monili dalle colorazioni tenue, quelle di DDM (Daniela De Marchi), che richiamano alla mente la leggiadria dei petali dei fiori e la luminosità dei raggi del sole che si infrangono sulle onde del mare, o gioielli dai volumi più decisi e imponenti, quelli della collezione Monies, che racchiudono in sé il fuoco della Stella Principe, il Sole, ma anche l’iridescenza del mare.

E, ancora, piccole opere d’arte, della collezione Hypnòse, dove protagonista è la Pietra, che custodisce i bagliori della Luna, emanando i quali illumina il volto di chi la indossa, e che è avvolta dalla lucentezza dell’argento, lavorato a filigrana, cosi da sembrare quasi impalpabile.

Gioielli che danno la sensazione di indossare la Primavera in tutte le sue sfaccettature, di indossare e far parte di una Natura che si sta lentamente risvegliando.

Visita il nostro store online oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Salerno in via Colonnello Ludovico De Bartolomeis e scopri le nuove collezioni in arrivo.

Instagram